La nona giornata di Serie A2 segna un piccolo record per la nostra regione, con ben cinque gare in programma sui parquet pugliesi.
Doppia sfida Puglia-Sicilia tra Cassano e Manfredonia: l’Atletico di capitan Cutrignelli ospita il Real Cefalù che nelle ultime ore ha annunciato la separazione da mister Nino Rinaldi, i sipontini attendono un Regalbuto in grande condizione. Per entrambe le compagini biancocelesti l’imperativo è vincere per non lasciare andare il treno che porta al primo turno di Coppa Italia. Il rimaneggiato Futsal Bisceglie è di scena a Bisignano, mentre il Barletta dopo una serie di buone prestazioni che non hanno però prodotto punti cerca al Pala Disfida il successo contro il Polistena, imbattibile in casa ma ancora a secco di acuti in trasferta.
Virtus Rutigliano-Cus Molise è classifica alla mano il match clou di giornata: Chiaffarato cerca il quarto risultato utile di fila tra le mura amiche, Barichello e compagni non vogliono smettere di stupire. Chiude il programma Sammichele-Real Rogit, gara per cui è stata disposta la variazione di campo. Calabresi privi di Silon e Bavaresco per squalifica, baresi senza Rodrigo Da Silva.
SERIE A2 GIRONE C – 9^ GIORNATA
Assoporto Melilli-Cataforio
Atletico Cassano-Real Cefalù (diretta Puglia5 dalle 15:55)
Barletta-Futsal Polistena
Magic Crati Bisignano-Futsal Bisceglie
Sim Manfredonia-Regalbuto (diretta Puglia5 dalle 15:55)
Real Rogit-Sammichele
Virtus Rutigliano-Cus Molise (diretta Puglia5 dalle 18:25)
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI