cosenza aquile molfetta

cosenza aquile molfettaSi chiude con una sconfitta il recupero della dodicesima giornata di Serie A2 per le Aquile Molfetta, impegnate a Cosenza.

Al Pala Ferraro è proprio la squadra di Rutigliani a sbloccare le marcature con Claudio Lopopolo, ci pensa Poti a pareggiare i conti firmando l’1-1 con cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa i calabresi creano il solco decisivo nel punteggio segnando quattro reti nei primi cinque minuti effettivi, saranno alla fine sei i marcatori della squadra di Tuoto che si impone 8-4 con le doppiette di Poti e Fedele e le reti di Gradinetti, Scigliano, Alex e Marchio. Per il Molfetta – che tornerà in campo sabato 19 febbraio contro l’Arcobaleno Ispica – le altre marcature portano la firma di Adami e Salvatore Dibenedetto (doppietta).

PIROSSIGENO CITTÀ DI COSENZA-AQUILE MOLFETTA 8-4 (1-1 p.t.)
PIROSSIGENO CITTÀ DI COSENZA: Gallo, Poti, Morgade, Grandinetti, Alex, Marchio, Scigliano, Pagliuso, Marano Contisani, Canonaco, Fedele, Savuto. All. Tuoto
AQUILE MOLFETTA: Lopopolo, Zurdo, Ortiz, Adami, Dibenedetto, Murolo, De Robertis, Zingrillo, Toma, Nitti, Rafanelli. All. Rutigliani
MARCATORI: 5’30” p.t. Lopopolo (M), 13’19” Poti (C), 0’59” s.t. Poti (C), 1’29” Grandinetti (C), 2’02” Scigliano (C), 3’14” Adami (M), 4’48” Alex (C), 16′ Dibenedetto (M), 16’16” Fedele (C), 17’56” Dibenedetto (M), 18’20” Marchio (C), 19’32” Fedele (C)
AMMONITI: Grandinetti (C), Dibenedetto (M)
ARBITRI: Marco Bartoli (Nocera Inferiore), Vincenzo Lo Presti (Agrigento) CRONO: Domenico Saccà (Reggio Calabria)

CLICCA QUI per la classifica aggiornata di Serie A2