
Ventunesimo turno a due facce per le pugliesi di serie A2: due vittorie e tre sconfitte il bilancio di questo fine settimana.
L’ultima uscita della regular season non sorride all’Audace Monopoli. I baresi ci provano ma devono arrendersi alla capolista Soverato 4-2. Tuttavia il terzo posto è ancora raggiungibile e il prossimo weekend sarà decisivo per capire la griglia playoff definitiva. Canosa a suon di gol in quel di Lamezia: la squadra di Olivieri ne fa 11 ai calabresi e raggiunge il Mazara in sesta piazza.
E proprio in casa di quest’ultimi il Castellana chiude con l’ultima trasferta stagionale: 5-4 il risultato finale. Rotondo e Zapponi portano inizialmente in vantaggio i pugliesi ma la formazione siciliana riesce a ribaltarla nel corso della ripresa. Non desiste il Futsal Bitonto nella corsa al primo posto. Castillo e Pires trascinano i neroverdi nel 4-2 sull’Acri quando manca una giornata al termine, sono 2 le lunghezze che li separano dalla capolista Soverato.
Cala il sipario sulla stagione del Sammichele: sconfitta 3-6 che condanna Campagna e compagni alla serie B. Gara equilibrata dopo i primi 20′ ma è nella ripresa che i biancoscudati riescono ad espugnare il PalaLagravinese. (Foto: Futsal Bitonto)
SERIE A2 GIRONE D – 21ª GIORNATA
Gear Piazza Armerina-Atletico Canicattì 8-5
Soverato-Audace Monopoli 4-2
Ecosistem Lamezia-Canosa 1-11
Futsal Mazara-Castellana 5-4
Futsal Bitonto-Città di Acri 4-2
Willy Green Technology Sammichele 1992-Messina 3-6
CLICCA QUI per la classifica aggiornata