Manca sempre meno alla terza giornata del girone D di A2. Prove importanti per le pugliesi impegnate in gare dai difficili pronostici.

Ritorno a casa per il Canosa di Lucas Bocca. La formazione allenata da mister Di Pinto trionfa nella difficile trasferta di Piazza Armerina (ndr, vittoria per 4-6 sulla Gear) ed è pronta a ricevere un’altra siciliana: il Futsal Mazara. I gialloblu giungono in Puglia in cerca della prima vittoria stagionale. Seconda consecutiva al PalaLagravinese per il Sammichele. Emergenza infortuni per i casalini che ospitano un Lamezia che naviga a vele spiegate. Ma non sarà di certo una passeggiata per i lamentini: Divagno e soci vogliono riscattare la sconfitta di misura contro il Soverato (ndr, 0-1) e far gioire i propri tifosi a questo giro.

Trasferta sicula per il Castellana: i biancoblu arrivano alla corte di un Canicattì primo in classifica e per goal realizzati. Test difficile ma non impossibile per il club allenato da mister Rotondo. Riflettori puntati sulla Tensostruttura Comunale di Monopoli dove l’Audace affronta il Futsal Bitonto in un derby d’alta classifica. I monopolitani hanno totalizzato 4 punti nelle prime 2 uscite e vogliono far valere il fattore campo, Lodispoto ha da dar seguito al trionfante 8-1 di sabato scorso contro il Messina. Due roster di assoluto valore che esprimeranno gran futsal nei prossimi 40′. (credit: Diliso, Futsal Bitonto)

SERIE A2 GIRONE D – 3ª GIORNATA
Canosa-Futsal Mazara
Messina-Città di Acri
Willy Green Technology Sammichele-Ecosistem Lamezia
Atletico Canicattì-Castellana 17.00
Audace Monopoli-Futsal Bitonto 17.00
Soverato-Gear Piazza Armerina 17.30
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali