Il Vitulano Drugstore Manfredonia si regala un grande pomeriggio superando la Sandro Abate nella ventisettesima giornata di Serie A.
Sipontini subito sotto in virtù del gol di Alex, ma la reazione della squadra di Scarpitti è veemente: due volte Boaventura, Raguso e Foglia firmano il poker che ribalta i conti. Prima dell’intervallo c’è spazio per un’altra rete a testa di Alex e Boaventura, per il 5-2 di metà gara.
Nella seconda frazione il Manfredonia trova ancora il gol con Nicola Cutrignelli, Ugherani fissa il punteggio sul definitivo 6-3 che porta la squadra di Monsignori a quota 27 in classifica, a quattro punti di distanza dalla zona che vale la salvezza diretta.
(Foto: Lucia Melcarne)
VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA-SANDRO ABATE 6-3 (5-2 p.t.)
VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA: Moretti, Cutrignelli, Leandrinho, Boaventura, Foglia, Pesante, Caputo, Raguso, Boutabouzi, Caruso, Crocco, Baranauskas, Soloperto, Lupinella. All. Monsignori
SANDRO ABATE: Perez, Ugherani, Abate, Dalcin, Avellino, De Luca, Zampetti, Creaco, Alex, Richar, Bizjak, Danicic, Rizzo, Guennounna. All. Scarpitti
MARCATORI: 1’40” p.t. Alex (SA), 7’58” Boaventura (M), 9’33” Raguso (M), 13’18” Foglia (M), 14’29” t.l. Boaventura (M), 17’36” Alex (SA), 18’25” Boaventura (M), 5’39” s.t. Cutrignelli (M), 15’12” Ugherani (SA)
AMMONITI: Ugherani (SA), Avellino (SA), Abate (SA), Boutabouzi (M), Bizjak (SA), Alex (SA)
ARBITRI: Simone Micciulla (Roma 2), Dario Di Nicola (Pescara) CRONO: Saverio Carone (Bari)
CLICCA QUI per la classifica aggiornata