mattia raguso manfredonia 2021 2022

mattia raguso manfredonia 2021 2022Sarà la spettacolare Sky Arena di Salsomaggiore Terme ad ospitare domani, domenica 17 ottobre, il terzo match in Serie A del Vitulano Drugstore Manfredonia.

Dopo le sconfitte contro Real San Giuseppe e Petrarca, i sipontini di Massimiliano Monsignori cercano i primi punti in massima serie contro il Ciampino Aniene. La formazione laziale è partita benissimo in campionato, battendo 8-3 la Meta Catania all’esordio e tornando con un prezioso punto da Napoli grazie al 4-4 imposto ai campani.
“Lo spogliatoio sta reagendo in maniera positiva nonostante le due sconfitte” dichiara Mattia Raguso al sito ufficiale del club. “Purtroppo abbiamo raccolto zero punti dopo due buone partite – prosegue – ma stiamo lavorando sodo, con la giusta concentrazione e soprattutto con grande impegno e dedizione. Ci aspetta un’altra partita complicata. Loro vengono da due gare importanti – conclude – e hanno dimostrato di avere una squadra completa”.

Ciampino Aniene-Vitulano Drugstore Manfredonia – diretta su Sky Sport al canale 202 – sarà diretta da Federico Beggio ed Elena Lunardi della sezione di Padova, coadiuvati da Carmine Genoni di Busto Arsizio al cronometro e Andrea Saggese di Rovereto. Calcio d’inizio alle ore 18:15.