Bisceglie Femminile

Bisceglie FemminileSorridono le formazioni pugliesi impegnate negli anticipi della settima giornata di Serie A femminile di sabato 5 dicembre.

L’Italcave Real Statte supera il Capena al termine di quaranta minuti sempre in controllo. Ioniche avanti di due nel primo tempo in virtù delle reti di Renatinha e Boutimah. Nella ripresa c’è spazio per un’altro gol di Boutimah e per la tripletta di Renata, completa il tabellino Soldevilla per il 6-2. Le ragazze di Marzella torneranno in campo già lunedì 7 alle 16:30 per il recupero della seconda giornata contro il Pelletterie.
Vittoria interna anche per il Bisceglie Femminile proprio ai danni del fanalino di coda Pelletterie. Le nerazzurre vanno sul triplo vantaggio già dopo cinque minuti effettivi con Giuliano, Tres Villa e Matijevic, mentre prima dell’intervallo c’è anche spazio per le marcature di Ribeirete e – per gli ospiti – Pia Gomez. Nella ripresa l’autogol di Pasos e ancora Ribeirete e Tres Villa consolidano il predominio biscegliese, 7-1 il finale.

SERIE A – 7ª GIORNATA
Bisceglie Femminile-Pelletterie 7-1
Città di Falconara-Montesilvano (rinviata)
Futsal Cagliari-Kick Off 2-6
Italcave Real Statte-Città di Capena 6-2
Lazio-Granzette 5-0
CLICCA QUI per la classifica aggiornata