Il PalaScaloria si veste a festa per ospitare il ritorno in Serie A del Vitulano Drugostore Manfredonia che domani, 30 ottobre ore 15, ospita i campioni d’Italia della Meta Catania in occasione della seconda giornata.
Impegno di campionato al mercoledì visti gli impegni dei siciliani che nello scorso weekend hanno staccato il pass per il Main Round di Champions League. Pugliesi, invece, che hanno avuto a disposizione il tempo per rivedere quanto non ha funzionato in occasione del ko maturato a Pomezia contro la Fortitudo, ma anche per rimettere in carreggiata Barbieri e Ronaldo. Mister Ceppi è consapevole del valore del roster guidato dal collega Juanfra, ma al tempo stesso conta sugli stimoli del gruppo che proverà a cercare un risultato positivo contro gli etnei davanti ai propri tifosi. Gara particolare per gli ex Dovara e Gaetano Musumeci, fratello di Carmelo capitano catanese e della Nazionale Italiana.
Rossoblù che all’esordio si sono imposti 4-2 sulla Came Treviso. Turmena, Dian Luka e Bocao rappresentano un trittico da paura, senza dimenticare gli italiani Arillo, Podda e Pulvirenti. Una compagine, quello costruita dal presidente Enrico Musumeci, che punta a confermarsi in Italia ed andare più lontano possibile in Europa dopo essere entrato tra le migliori 16.
Foto: Facebook Vitulano Drugstore Manfredonia
SERIE A – 2ª giornata
SPORTING SALA CONSILINA-SANDRO ABATE 4-3
ITALCERVICE PESARO-L84 TORINO 4-5
GG TEAM WEAR BENEVENTO-VINUMITALY PETRARCA 3-4
PIROSSIGENO COSENZA-ROMA 1927 3-6
CAME TREVISO-ACTIVE NETWORK 3-2
ECOCITY GENZANO-FORTITUDO POMEZIA 3-1
FELDI EBOLI-NAPOLI FUTSAL 5-0
VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA-META CATANIA