Manfredonia

Ultimo appuntamento del girone d’andata per la Serie A con il Vitulano Drugstore Manfredonia che ospita l’Active Network. Si gioca in contemporanea su tutti i campi domenica 26 gennaio alle ore 20:45, poichè si andrà a decidere la griglia per l’edizione 2025 della Final Eight di Coppa Italia.

Le quattro sconfitte consecutive rimediate nelle ultime uscite hanno relegato i pugliesi in ultima posizione in compagnia del Benevento. Una situazione difficile dalla quale Davide Ceppi proverà ad uscirne anche con l’aiuto del neo arrivato Dario Giannattasio. La possibilità di poter provare ad ampliare la rotazione è un piccolo passo in avanti per un Manfredonia che dovrà comunque giocare una gara perfetta per avere ragione del prossimo avversario in una gara che mette in palio punti salvezza pesanti.
Al PalaScaloria arriva l’Active Network guidato da Massimiliano Monsignori, tecnico umbro che ha scritto pagine importanti nella storia del Manfredonia portandola dalla Serie B sino alla scalata in massima serie. Active Network reduce dal 2-2 interno con la Meta Catania e che nelle ultime uscite ha strappato un punto sul campo del Napoli e battuto il Petrarca. La situazione di classifica però è tutt’altro che tranquilla con due punti in più per i laziali rispetto ai pugliesi. Bomber Block, il pugliese Curri ed il talento del neo arrivato Grasso sono alcuni dei punti fermi di una squadra che scenderà in Puglia per provare a portare via punti dal PalaScaloria. In casa Vitulano Drugstore ci sarà da capire chi resterà fuori dei quattro stranieri e quali armi tattiche saranno state preparare per tornare alla vittoria che ormai manca da otto turni. (Foto: Lucia Melcarne)

Serie A – 15ª giornata
Came Treviso-Roma 1927
Feldi Eboli-L84 Torino
GG Team Wear Benevento-Fortitudo Pomezia
Italservice Pesaro-Sandro Abate
Meta Catania-Napoli Futsal
Pirossigeno Cosenza-Vinumitaly Petrarca
Sporting Sala Consilina-Ecocity Genzano
Vitulano Drugstore Manfredonia-Active Network
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali