feldi eboli manfredonia 2021

feldi eboli manfredonia 2021Il Vitulano Drugstore Manfredonia torna a muovere la sua classifica in Serie A pareggiando sul campo della Feldi Eboli nella ottava giornata di regular season.

Inizio di match di marca sipontina con il vantaggio firmato da Well al nono minuto. La reazione dei padroni di casa arriva prima dell’intervallo: Caponigro, Pesk e Trentin su tiro libero firmano il 3-1 della Feldi con cui si chiude la prima frazione.
Nella ripresa Canabarro accorcia le distanze dopo una manciata di minuti, poi tocca a Marco Boaventura firmare il 3-3 che sarà anche il risultato finale. Al quattordicesimo della seconda frazione il rosso a Cutrignelli offre all’Eboli di giocare in superiorità numerica per due minuti effettivi, ma la difesa del Manfredonia non si fa sorprendere portando a casa il secondo punto di questa stagione.
(Foto: Feldi Eboli)

FELDI EBOLI-VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA 3-3 (3-1 p.t.)
FELDI EBOLI: Dal Cin, Trentin, Calderolli, Bissoni, Schiochet, Romano, Caponigro, Pesk, Senatore, Melillo, Vavà, Selucio, Glielmi, Pasculli. All. Schiochet
VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA: Lupinella, Well, Crocco, Boaventura, Canabarro, Pesante, Caputo, Cutrignelli, Raguso, Persec, Boutabouzi, Caruso, Soloperto, Bartilotti. All. Monsignori
MARCATORI: 8’35” p.t. Well (VDM), 14’18” Caponigro (F), 15’30” Pesk (F), 17’26” t.l. Trentin (F), 2’16” s.t. Canabarro (VDM), 11’39” Boaventura (VDM)
AMMONITI: Selucio (F), Raguso (VDM), Canabarro (VDM), Boaventura (VDM), Schiochet (F)
NOTE: espulso al 14′ s.t. Cutrignelli (VDM)
ARBITRI: Vincenzo Cannistrà (Catanzaro), Gennaro Cefalà (Lamezia Terme) CRONO: Giovanni Beneduce (Nola)

CLICCA QUI per la classifica di Serie A