diego-iessi-2024

Quarta giornata di campionato per la Serie A femminile che vede in campo entrambe le pugliesi, Bitonto e Femminile Molfetta. Due squadre dagli umori opposti dopo il terzo turno ma accumunate dallo stesso obiettivo: i tre punti. Senza se e senza ma.

Il Bitonto torna a giocare al PalaPansini dove ospiterà l’Atletico Foligno. Le neroverdi sono reduci dal pareggio a Roma, contro la Lazio, che ha un pò rallentato la corsa in classifica verso il primo posto, occupato dal Tiki Taka. Inoltre Mister Marzuoli deve fare i conti con l’assenza di Jozi tra i pali, squalificata. Tuttavia, nessuna giustificazione è contemplabile per le campionesse d’Italia: bisogna vincere, prendere i tre punti e restare in scia a chi, ad ora, è la prima della classe. L’avversario è reduce dalla sconfitta interna inflitta dalla Femminile Molfetta e dalla vittoria nello scontro diretto contro Cagliari.

Anche la Femminile Molfetta torna a giocare sul parquet di casa: al PalaPoli match contro l’Audace Verona. Mister Iessi e le sue ragazze vogliono, e devono, dare continuità alla vittoria del turno scorso a Foligno e continuare a mostrare le buone trame di gioco espresse finora. Vincere significherebbe rilanciarsi davvero verso le zone alte. Ma serve anche non abbassare la guardia: il Verona è fermo all’unico punto rimediato finora nel pareggio con il Vip ma è squadra di grande esperienza e vorrà invertire la la fase negativa.

Completano il turno Vip-Falconara, Tiki Taka-Cmb, Lamezia-Kick Off e Cagliari-Pescara. Riposa la Lazio./ (foto: Di Corato/Femminile Molfetta)

SERIE A FEMMINILE – 4ª GIORNATA
VIP-CITTA’ DI FALCONARA
TIKI TAKA-CMB
T&T ROYAL LAMEZIA-KICK OFF
MEDITERANNEA CAGLIARI-PESCARA FEMMINILE
FEMMINILE MOLFETTA-AUDACE VERONA
BITONTO-ATLETICO FOLIGNO
RIPOSA: LAZIO
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI