Sesto turno di Serie A con due impegni probanti per le pugliesi Molfetta e Bitonto.

Al PalaPoli finisce 2-2 tra Femminile Molfetta e CMB. Sono le lucane a trovare il vantaggio con uno sfortunato autogol locale ma è Marfil Errico a portare in parità il match. Per il capitano biancorosso si tratta di una rete che accende i riflettori su un inizio di stagione personale maiscuolo. Nella ripresa è il Molfetta a capovolgere tutto con la marcatura di Horvath per il 2-1 che rimane fino a quasi cinque minuti dalla sirena quando Schinaider fissa il 2-2 conclusivo.

Al PalaPansini, invece, va in scena il big match di giornata condotto per la prima frazione dal Pescara che sblocca subito il risultato con Vanelli e poi realizza l’1-2 parziale con Rafa Pato. In mezzo il pareggio di Diana Santos per il Bitonto e diversi interventi di Mascia a blindare la porta abruzzese. Però nella ripresa è un pronti-via fulmineo del Bitonto che con un’azione meravigliosa porta in rete Renatinha per il 2-2. Quello che segue è uno spettacolo di calcio a 5 capitalizzato dal gol, splendido, di Rozo tra dribbling e conclusione seguito dalla sassata di Grieco per il 3-3 finale salvato anche da un decisivo intervento di Jozi su Pato lanciata da sola a rete.

In classifica il Molfetta perde la momentanea ottava posizione, ultimo posto valido per le Final Eight di Coppa ma la squadra di Mister Iessi è a solo un punto dal Vip. Il Bitonto, invece, prende un punto, salendo a undici in totale, ma allontanandosi dalla testa della classifica tenuta saldamente dal Kick Off che ha fatto proprio l’altro big match di giornata, quello tra le milanesi e il Tiki Taka.

SERIE A FEMMINILE – 6ª GIORNATA
VIP-T&T ROYAL LAMEZIA 4-1
TIKI TAKA FRANCAVILLA-KICK OFF 1-2
CAGLIARI-OSAKA FALCONARA 1-8
LAZIO-AUDACE VERONA 2-2
FEMMINILE MOLFETTA-CMB FUTSAL TEAM 2-2
BITONTO-PESCARA FEMMINILE 3-3
RIPOSA: ATLETICO FOLIGNO

CLICCA QUI per risultati e classifica