La quinta giornata del campionato di Serie A è iniziata con gli anticipi del sabato i quali hanno visto sul parquet entrambe le pugliesi impegnate nella massima categoria del futsal in rosa nazionale.
Dopo tre risultati ultimi consecutivi, si ferma a Pescara la striscia positiva della Femminile Molfetta che esce sconfitta per 4-0 dal match contro le abruzzesi di Mister Amparo. Le reti tutte nel primo a tempo a firma Taty, Rozo e Rafa Pato con una doppietta. Una partita giocata dalle biancorosse senza timore reverenziale nei confronti del blasonato avversario che è riuscito ad essere spietato nelle occasioni avute e di grande esperienza nella gestione nei momenti del match. Rimangono cinque i punti in classifica per la Femminile Molfetta che avrà la possibilità del riscatto subito, affrontando il CMB nel prossimo turno al PalaPoli.
Vittoria doveva essere. E vittoria è stata. È la sintesi di Audace Verona-Bitonto per le Campionesse d’Italia che sbrigano la pratica veneta con la seconda goleada in sette giorni, dopo quella casalinga al Foligno. 1-9 è il risultato finale dopo lo 0-3 parziale che fotografa un incontro a senso unico per le bitontine. Sul tabellino finiscono Lucileia, Renatinha e Mansueto, con altrettante doppiette, Tampa, Diana Santos e Grieco. Modo ottimale per mettere il fiato sul collo a Tiki Taka e Kick Off, prima e seconda dopo quattro turni disputati, ma anche per avvicinarsi al big match della prossima giornata contro il Pescara Femminile al PalaPansini di Giovinazzo.