Niente big match in Serie A. Kick Off-Bitonto, infatti, prevista alle ore 15:00 di oggi non si giocherà a causa di un furto ai danni delle campionesse d’Italia.
Secondo le prime ricostruzioni, mentre il team pugliese era a pranzo, ignoti avrebbero rubato otto borsoni appartenenti alle giocatrici, contenenti divise da gioco e tutto ciò che occorreva per disputare la gara.
La società neroverde avrebbe sporto denuncia ai Carabinieri, mentre la squadra rientrerà in serata da Milano, in attesa di conoscere la nuova data in cui verrà programmata la partita.
“Giro l’Italia in lungo e in largo e ogni volta mi devo sentire le battute sulla delinquenza e sui furti della mia città – le parole a caldo del presidente Silvano Intini – Ma poi mi capita di venire a Milano, fermarmi a mangiare con la squadra in un ristorante a Peschiera Borromeo, nella periferia di Milano, uscire che hanno rubato tutti gli zaini impedendoci di giocare una partita importante contro la Kick Off. Prima di parlare del Sud, guardatevi allo specchio“.