
Dopo la Final Eight di Coppa Italia che ha decretato il Bitonto vincitore per la terza volta consecutiva, la Serie A femminile giunge al rush conclusivo: quartultimo turno.
Per le pugliesi il match più importante è sicuramente Vip-Femminile Molfetta: le venete sono terzultime a tredici punti in zona playout, le biancorosse sono quartultime ma con diciotto punti. Ecco perchè, aumentare il divario, magari aggiungendo altre tre lunghezze nel mezzo, consentirebbe alla squadra Iessi di poter affrontare con più serenità le ultime due partite che mancano, contro Tiki Taka e Cagliari, visto che nell’ultimo turno c’è il riposo da calendario.
Il Bitonto, invece, è impegnato nella trasferta a Lamezia. Le calabresi non hanno più nulla da chiedere alla competizione, ultime in classifica e probabilmente pronte ad abbandonare il massimo campionato nazionale dopo due stagioni consecutive di permanenza. Le campionesse d’Italia non possono, però, fare sconti a nessuno: il primo posto è distante otto punti e l’obiettivo è quello di accorciare quanto più possibile per ottenere il miglior piazzamento in vista dei playoff Scudetto. (foto: Femminile Molfetta)
SERIE A FEMMINILE – 23ª GIORNATA
TIKI TAKA-CAGLIARI
CMB-AUDACE VERONA
T&T ROYAL LAMEZIA-BITONTO
KICK OFF-LAZIO
CMB-VERONA
OKASA FALCONARA-ATLETICO FOLIGNO
RIPOSA: PESCARA FEMMINILE
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI