Inizia il rush finale della Serie A femminile. Tre turni alla fine che per Femminile Molfetta e Bitonto molto diranno tanto del presente quanto del futuro.

Penultimo appuntamento sul parquet per la Femminile Molfetta che alla ventiseiesima giornata riposerà come previsto dal calendario. I punti persi nello scontro diretto contro il Vip hanno di fatto riaperto la lotta salvezza, diretta o tramite playout, per la squadra biancorossa che quale domenica affronta il Tiki Taka. Sulla carta non ci sarebbe confronto ma la Femminile Molfetta ha saputo avere moti di grande orgoglio proprio nei momenti cruciali della stagione.

Per il Bitonto, invece, c’è il match contro il Vip. Le venete sono rifrancate dal successo della giornata scorsa e, calendario alla mano, sono di fatto artefici del proprio destino nel poter o meno abbandonare le zone basse della classifica. Tuttavia le Campionesse d’Italia non possono fare sconti a nessuno: devono ritrovare il feeling con i tre punti in campionato e accorciare sul primo posto del Falconara, distante otto lunghezze, e sul secondo posto del Pescara, a tre punti, così da cercare di ottenere il miglior piazzamento possibile in vista dei playoff Scudetto. (foto: Divisione Calcio a 5)

SERIE A FEMMINILE – 24ª GIORNATA
LAZIO-T&T ROYAL LAMEZIA
PESCARA FEMMINILE-CMB FUTSAL
AUDACE VERONA-OKASA FALCONARA
FEMMINILE MOLFETTA-TIKI TAKA
ATLETICO FOLIGNO-KICK OFF
BITONTO-VIP
RIPOSA: CAGLIARI
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI