Molfetta

Dopo la pausa per le qualificazioni mondiali delle nazionali, la Serie A femminile torna sul parquet. Si gioca la ventiduesima giornata sulle ventisei previste per la regular season.

Partita che vale tantissimo ai fini della salvezza quella della Femminile Molfetta che, al PalaPoli, ospita il Lamezia, mestamente in ultima posizione ma che all’andata riuscì a sorprendere le biancorosse imponendosi 2-0. Un risultato che ora non può essere assolutamente plausibile nella tabella di marcia delle pugliesi che vogliono conquistare la permanenza nel massimo campionato senza passare dai playout (ora distanti due punti) e che sono reduci dalla bella vittoria contro il Kick Off.

Kick Off che fa visita al Bitonto, si gioca al PalaLagravinese di Sammichele di Bari alle ore 18:00. Le milanesi sono in crisi tecnica e di risultato ma all’andata si imposero sulle campionesse d’Italia presentatesi sul parquet con una squadra fortemente rimaneggiata a causa delle assenze di tante top player. Domenica non sarà di certo questo lo spartito della squadra di Mister Marzuoli che, davanti ai tifosi, festeggerà anche la quarta panchina d’oro ricevuta. Tuttavia Lucileia e compagne devono pensare ai tre punti visto che il Falconara, primo, ne ha cinque di vantaggio mentre il Pescara, secondo, ne conta tre. (Credit: Femminile Molfetta)

SERIE A FEMMINILE – 22ª GIORNATA
LAZIO-OKASA FALCONARA
CAGLIARI-VIP
AUDACE VERONA-PESCARA FEMMINILE
FEMMINILE MOLFETTA-T&T ROYAL LAMEZIA
ATLETICO FOLIGNO-CMB
BITONTO-KICK OFF
RIPOSA: TIKI TAKA
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI