E’ nel secondo turno di campionato di Serie A che CMB e Femminile Molfetta potrebbero portare in classifica i primi punti della stagione. Con il Bitonto che affronta il turno di riposo, le lucane e le pugliesi sono chiamate a prove importanti.
Il CMB giocherà in trasferta, sull’ostico campo del Lamezia, una partita che vale come scontro diretto tra due formazioni a 0 punti. La squadra di Mister Neri dovrà dare continuità nel gioco soprattutto all’ottimo secondo tempo della sfida alla Kick Off senza farsi condizionare da un ambiente, come quello calabro, sempre caldo. A maggior ragione perchè le biancoverdi vorranno riscattare il ko rimediato all’esordio quando hanno subito 9 reti dal Pescara senza nemmeno riuscire a segnare il gol della bandierina.
Partita di assoluto livello al PalaPoli per la Femminile Molfetta che battezza la Serie A 2024/2025 sul parquet di casa, chiamando a raccolta il pubblico. Dopo l’ottima prestazione nel derby contro il Bitonto, seppure finito con una sconfitta, le biancorosse sfidano la Lazio, vittoriosa per 3-0 sul Cagliari sette giorni fa. Fare punti per il morale ma anche per dare un segnale ancora: la rivoluzione estiva nel roster è la base di un ciclo su cui puntare.
Dopo la seconda giornata la massima serie del futsal femminile si fermerà per dare spazio alla fase a qualificazione ai prossimi mondiali delle Nazionali.
SERIE A FEMMINILE – 2ª GIORNATA
Kick Off-Città di Falconara
Vip-Pescara Femminile
Cagliari-Atletico Foligno
Femminile Molfetta-Lazio
Tiki Taka Francavilla-Audace Verona
Royal Lamezia-CMB
Riposa: Bitonto
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI