Vitulano-Manfredonia

La Serie A torna in campo con il venticinquesimo turno che vedrà il Vitulano Drugstore Manfredonia ospitare il GG Team Wear Benevento sabato 5 aprile alle ore 17.

Pugliesi reduci dal turno infrasettimanale giocato martedì scorso che ha portato alla sconfitta sul campo della L84 Torino (8-4). Tanti gli spunti da rivedere, come la troppa facilità con la quale gli uomini di Paniccia hanno calciato dalla distanza, ed una fase di pressione poco incisiva contro Cuzzolino e soci. Di buono però l’approccio alla gara e la voglia di provare a rimontare una partita che a molti sembrava ormai archiviata.

Quella di domani è l’ennesima prova da non fallire per capitan Canal e compagni che in caso di vittoria manterrebbero vive le speranze salvezza quantomeno in ottica playout. Di fronte un Benevento ultimo in classifica e che viene dal 3-2 subito dalla Feldi Eboli. Campani che hanno ottenuto 3 soli punti nel girone di ritorno proprio in occasione dell’ultima trasferta sul campo del Pirossigeno Cosenza (4-6). Il roster guidato da Fausto Scarpitti ha al suo interno elementi capaci di creare grattacapi agli avversari come Titon, Volonnino e l’intramontabile Jonas. Manfredonia che riaccoglie tra i disponibili Murgo dopo aver scontato il turno di squalifica. Probabile il rientro tra in convocati di Andrè Ferreira assente in Piemonte e autore del gol vittoria sabato scorso contro l’Italservice Pesaro. (Foto: Lucia Melcarne)

Serie A – 25ª giornata
Feldi Eboli-Fortitudo Pomezia
Napoli Futsal-Roma 1927
Meta Catania-Vinumitaly Petrarca
Italservice Pesaro-Sporting Sala Consilina
Active Network-L84 Torino
Vitulano Drugstore Manfredonia-GG Team Wear Benevento
Came Treviso-Sandro Abate
Pirossigeno Cosenza-Ecocity Genzano
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali