La Serie A femminile scende in campo nel weekend per la diciottesima giornata di regular season, prima di lasciare spazio alla Final Four di Coppa Divisione.
In campo già questa sera il Bisceglie Femminile di Nico Ventura. Per le nerazzurre, a caccia della prima vittoria del 2020, l’ostacolo si chiama Lazio, formazione già battuta (3-5) nel match di andata. Trasferta dall’alto coefficiente per la Salinis impegnata sul campo del Kick Off. Le rosanero cercano il dodicesimo risultato utile di fila in campionato contro il team lombardo che non ha mai perso tra le mura amiche fino a questo momento.
Gara esterna anche per l’altra capolista, l’Italcave Real Statte, di scena in casa del Futsal Florentia. Le ioniche, miglior attacco del torneo con 100 reti all’attivo, non devono sottovalutare un avversario che nonostante la corta rotazione ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Appuntamento da non fallire per la Purobio Noci in quel San Martino di Lupari. La squadra di Monopoli ha assoluto bisogno di tornare con i tre punti dalla sfida contro il Vip Tombolo fanalino di coda, che darebbe nuova fiducia al gruppo per la volata salvezza della seconda parte di stagione.
SERIE A FEMMINILE – 18^ GIORNATA
Virtus Ragusa-Futsal Cagliari 1-6
Bisceglie Femminile-Lazio (diretta Puglia5 dalle 18:25)
Città di Falconara-Pelletterie
Futsal Florentia-Italcave Real Statte
Kick Off-Futsal Salinis
Real Grisignano-Montesilvano
Vip Tombolo-Purobio Noci
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI