Non sono passate 24 ore dall’ufficializzazione del rinnovo di mister Rutigliani che il Sefa Molfetta piazza il primo colpo di mercato in vista della stagione 2019/20 raggiungendo l’accordo con il bomber Walter Divincenzo.
Un operazione di assoluto valore quella compiuta dal direttore sportivo Gigi Metta, capace di portare a casa uno dei prospetti più interessanti che il campionato di Serie C1 ha saputo mettere in vetrina nella passata stagione. Barlettano classe 1997 Divincenzo nella ultime due stagioni ha giocato con la maglia dell’Editalia Barletta vincendo nella stagione appena conclusa la Coppa Italia di C1 e conquistando la promozione in Serie B con il sodalizio presieduto da Vito Cervello. Dal 1 luglio Divincenzo sarà ufficialmente un giocatore del Molfetta, ma il club presieduto da Donato De Giglio, “ringrazia l’Editalia Barletta per il buon esito della trattativa”.
“L’anno appena concluso è stato molto positivo”, esordisce Divincenzo alla prima intervista da calcettista del Sefa Molfetta, “vista la mia crescita personale. Adesso penso sia il momento giusto, visto che ho raggiunto la giusta maturità, per giocare fuori dalla mia città. Nonostante le diverse proposte ho accettato subito il progetto delle Aquile Molfetta, un progetto serio ed ambizioso. Quella di Molfetta è una piazza ambiziosa ed esigente”, afferma il bomber barlettano, “con un pubblico davvero importante e sono certo di potermi esprimere al meglio visto la mia determinazione e la voglia di dare sempre il massimo sul rettangolo di gioco anche nel campionato nazionale. Mi metterò sin da subito a completa disposizione del mister cercando di ripagare la fiducia della società”, chiosa Divincenzo, “con il massimo impegno con l’obiettivo di raggiungere i traguardi prefissati”.