Ci sarà anche Antonio Di Benedetto nella Sefa Molfetta ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B: il sodalizio del presidente De Giglio ha comunicato il rinnovo dell’accordo con l’atleta.
Stagione condizionata da un infortunio al ginocchio quella appena andata in archivio, in cui Di Benedetto è stato autore di 6 reti in cadetteria, oltre al solito contributo di quantità ed esperienza che ne fanno una pedina fondamentale dello scacchiere di mister Rutigliani.
”Sono contento di rimanere a Molfetta anche nella prossima stagione” dichiara Di Benedetto. “La società sta lavorando con continuità focalizzandosi sempre di più su traguardi ambiziosi. La differenza anche quest’anno la farà il gruppo, perché i momenti di difficoltà come sempre non mancheranno e noi con la giusta compattezza cercheremo di lottare per i piani alti della classifica. A livello personale – prosegue – sono convinto ancora una volta di poter dare il mio 100% e come sempre sono pronto con la squadra a dimostrare tutto in campo. I tifosi a Molfetta mi fanno sentire sempre uno di loro, pertanto il motto anche quest’anno non cambia: rispetto per tutti, paura di nessuno!”.