Si gioca domani la sedicesima giornata del girone C di Serie A2: scopriamo quali sono gli incroci che coinvolgono le formazioni pugliesi in questo sabato di futsal.
Il clou del turno è rappresentato dall’unico derby pugliese in programma, quello tra Virtus Rutigliano e Atletico Cassano. La squadra di Chiaffarato è l’unica ad aver battuto il Cassano in campionato, 1-2 nel match di andata, e punta forte sulla spinta del Tensostatico cittadino, riaperto in occasione dell’ultimo match casalingo contro il Cobà; gli ospiti non possono perdere ulteriore terreno dal terzo posto, devono riscattarsi dopo gli ultimi due pareggi subiti in rimonta e ritrovano Juan Perri dopo la squalifica.
Il Sammichele è di scena a Castelfidardo contro la Torfit dell’ex Mide: Vallarelli e compagni vincendo legittimerebbero il sesto posto in classifica.
Impegno casalingo tutt’altro che facile per la Salinis, nella settimana in cui per la prima volta gli uomini di Lodispoto sono usciti dalla zona rossa della classifica. Ad Andria arriva una Sandro Abate che non può concedersi passaggi a vuoto nell’inseguimento al Signor Prestito CMB, avversario del Cristian Barletta al Pala Disfida.
Futsal Bisceglie pronto a sfidare al Pala Dolmen il Marigliano, penalizzato di un punto e battuto a tavolino dalla Salinis nel turno precedente: per la squadra di Gianpaolo Capursi è probabilmente la più grande occasione per muovere finalmente la classifica. Completa il programma di giornata lo scontro playoff tra Futsal Cobà e Real Rogit.