Seconda novità in casa Futsal Bisceglie che dopo Eli Jiunior (leggi qui) ufficializza l’ingaggio dell’elvetico Gabriel Buckson.
Origini ghanesi per il laterale mancino 27enne che entra a far parte della famiglia neroazzurra. Dopo una lunga esperienza nel calcio a 11 in Svizzera e negli Stati Uniti, il neo acquisto biscegliese passa al calcio a cinque entrando a far parte del Futsal Minerva realizzando oltre cinquanta reti in un triennio e vincendo lo scudetto elvetico. Per Buckson presenze anche in Uefa Futsal Cup oltre alla convocazione in nazionale. Nell’ultima stagione, Buckson ha giocato nel Viseu, nel campionato di I Divisão, la Serie A portoghese, dove ha raggiunto la salvezza.
Raggiante il neo acquisto del Futsal Bisceglie dichiara, “Vorrei ringraziare Sergio Martinez che mi ha sempre dato grandi consigli e ringrazio il club per la fiducia che mi ha dato. È sempre stato un mio sogno giocare in Italia e non vedo l’ora che cominci questa nuova sfida. Farò di tutto per raggiungere gli obiettivi del club”.