ruben zafra atletico cassano

ruben zafra atletico cassanoDopo aver ufficializzato la nuova guida tecnica ed i calcettisti confermati rispetto all’annata passata, l’Atletico Cassano annuncia il primo volto nuovo nel roster della prima squadra.

I pellicani comunicano di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Ruben Zafra.
Il calcettista spagnolo classe 1990 arriva a Cassano delle Murge dopo l’ottima annata con la maglia del Cosenza, formazione vincitrice del girone H di Serie B. Per Zafra si tratta di un ritorno in Puglia, dove ha vestito tra il 2017 ed il 2019 le maglie di Canosa e Altamura.

“E’ stato facile per me accettare la proposta dell’Atletico Cassano – dichiara – ho sempre avuto tanta voglia di difendere questa maglia. È una grandissima società con voglia di crescere sempre e con un mister e giocatori spettacolari.
Ho visto una squadra che quando gioca in casa ha sempre un uomo in più – prosegue Zafra – c’è una tifoseria pazzesca che non lascia ma da sola la squadra e la segue anche in trasferta.
Mi aspetto un campionato duro e molto equilibrato – ammette lo spagnolo – ma sono certo che sapremo dire la nostra e piazzarci molto bene in classifica a fine campionato. Darò a Cassano e all’Atletico Cassano tutto quello che mi hanno già visto dare in questi anni da avversario: per me ogni partita è una finale, non mi piace perdere neanche in allenamento. Quindi farò tutto il possibile per aiutare i miei compagni e il mister a prendere più punti possibile”.