Altro rinnovo per il nuovo Giovinazzo C5 che ha reso noto il prolungamento del contratto sino a giugno 2020 con Nicolò Roselli.
Pivot classe ’98, Roselli esordisce dichiarando che questo possa essere l’anno, “per provare a regalare tante soddisfazioni alla mia città, regalare quello che ormai tutti chiamano un sogno, regalare la stagione più bella di sempre”. A Giovinazzo per continuare a migliorare, “qui continuerò a farlo con atleti esperti come Depalma, Piscitelli, Rafinha e Morgade e con il nuovo tecnico Magalhaes”.
Un progetto ambizioso quello del club presieduto da Angelo Carlucci, come si deduce dalle dichiarazioni del pivot, “Sì è vero perché del Giovinazzo C5, oltre ad essere la squadra che mi ha cresciuto, mi piace l’ambizione e il progetto che mi è stato prospettato dai dirigenti, ovvero quello di puntare in alto per poter compiere quel salto di qualità che tutti noi inseguiamo da anni. Mi metterò in gioco perché lottare per la propria città è la cosa più bella che uno possa desiderare. L’aspirazione massima, infine, sarà quella di realizzare il sogno che tutti noi abbiamo e che inseguiamo da parecchi anni chiamato serie A2”.