La Corte Federale d’Appello scrive in data odierna un altro capitolo, l’ultimo del lungo “Caso De Scisciolo”, dichiarando valido il tesseramento del calcettista e restituendo i 12 punti delle gare con Andria, Brindisi, Conversano e Monte Sant’Angelo alla Polisportiva Five Bitonto.

Nel Comunicato Ufficiale numero 088/CFA si legge: “La C.F.A., accoglie il ricorso come sopra proposto dalla società USD Polisportiva Five Bitonto di Bitonto (BA), e annullata la decisione impugnata, dichiara valido il trasferimento del calciatore De Scisciolo Francesco dalla società ASD Aquile Molfetta alla società USD Polisportiva Five Bitonto”.
Grazie all’accoglimento del ricorso, il Bitonto sale al secondo posto in classifica nel campionato di Serie C1, ottenendo la qualificazione alla fase regionale dei playoff promozione, congelati dal Comitato Regionale proprio in attesa di questo verdetto.
Bitonto-Futsal Barletta e Ostuni-Audace Monopoli dunque gli accoppiamenti della post season, con la palla che adesso passa ai vertici regionali di via Pende che dovranno stilare il programma di semifinali e finale dei playoff, oggetto di prossimo comunicato ufficiale.