La Divisione calcio a cinque ha comunicato tramite una nota sul proprio sito ufficiale le modalità di partecipazione alle riunioni programmate con i club dei campionati nazionali, Serie A esclusa.
Per la riunione di Serie A femminile sono convocate tutte le società aventi diritto alla stagione 2020/2021, escludendo le società retrocesse al termine della stagione passata.
Per la riunione di Serie A2 femminile devono essere indicati due rappresentanti per ogni girone fra le società aventi diritto alla partecipazione alla stagione 20/21, escludendo quelle che al termine della stagione 19/20 hanno acquisito il diritto alla promozione.
Per la riunione di Serie A2 maschile devono essere indicati due rappresentanti per ogni girone fra le società aventi diritto alla partecipazione alla stagione 20/21, escludendo quelle che al termine della stagione 19/20 hanno acquisito il diritto alla promozione o sono retrocesse.
Per la riunione di Serie B deve essere indicato un rappresentante per ogni girone fra le società aventi diritto alla partecipazione alla stagione 20/21, escludendo quelle che al termine della stagione 19/20 hanno acquisito il diritto alla promozione.
La Divisione accetterà la conferma dei rappresentanti già indicati nell’ultima riunione con le società, ma si segnala che tali rappresentanti di ciascuna Serie devono inviare all’indirizzo mail calcio5.gare@figc.it il loro nominativo entro le 19 di giovedì 2 luglio 2020 indicando mail e numero di telefono cellulare.
VENERDI’ 3 LUGLIO 2020
Ore 15 Serie A2 femminile
Ore 16 Serie A femminile
Ore 17 Serie A2 maschile
Ore 18 Serie B maschile