Ancora una ufficialità in casa Manfredonia 2000, con il presidente Fortunato che mette a disposizione di coach Portovenero anche Renata Caputo.

Soprannominata “Tir” per via della sua forza fisica, in carriera ha indossato le maglie di Focus Foggia e Salinis, in precedenza si era fatta apprezzare anche nel mondo del calcio con le maglie di Cerignola, Foggia e Bari.
Queste le parole della classe ’88 dopo la firma con la società biancoceleste: “Ringrazio tantissimo la Salinis che ha fatto parte della mia vita, come dimostra il mio tatuaggio sul braccio. Ora inizia un nuovo capitolo, ho deciso di vestire la maglia del Manfredonia 2000 perché mi è stato illustrato un bel progetto. Se lavoriamo bene possiamo toglierci delle belle soddisfazioni già quest’anno, anche se la squadra e il gruppo è nuovo. Ci sono delle giocatrici che conosco, che sono state sia mie compagne di squadra sia avversarie e sarà una stagione diversa e più divertente. Ringrazio la società e il presidente del Manfredonia 2000 e non vedo l’ora di iniziare”.