san-giovanni-molfetta-final-four-15-marzo-2025

Ultimi quaranta minuti per i campionati regionali. In Serie C1, dopo i primi verdetti segnati dalla promozione in B della Just Mola e dalle retrocessioni di Futsal Byre Ruvo, Futbol Cinco Bisceglie e Futsal San Martino, fari puntati sulla griglia playoff e sul possibile playout tra decima e undicesima (in caso di retrocessione in C1 del Carovigno). La Grimal Futsal Barletta cerca di blindare il secondo posto in classifica, ma dall’altra parte ci sarà un Thuriae che coltiva ancora flebili speranze di accesso ai playoff.

Il Real Molfetta terzo in classifica fa visita al Ruvo, mentre il Cus Bari sarà di scena a Mola per piazzarsi nel miglior modo agli spareggi promozione. Obiettivo distante un solo punto per la Volare Polignano, che non dovrà lasciare nulla di intentato nel match di Bisceglie con il Futbol Cinco. Gli Azzurri Conversano, in caso di successo con la Futsal Andria, sarebbero matematicamente salvi, mentre il Cassano spera in un passo falso dei conversanesi e in un successo con il Futsal Veglie. Il Cus Foggia, dopo un buon ruolino di marcia nelle ultime uscite, sarà di scena a Crispiano con il Futsal San Martino: destino playout legato all’esito della lotta salvezza della B.

In C2/A, si decide la promozione. La Soccer Altamura capolista fa visita alla squadra più in forma del momento, l’Eraclio: i barlettani, oltre a essere freschi di vittoria della Coppa Puglia, sperano di chiudere nel modo migliore il campionato per blindare il terzo posto in ottica playoff. Ben più abbordabile, sulla carta, l’impegno del San Ferdinando secondo, che affronterà l’Azetium Rutigliano e che spera in una sconfitta dei murgiani a Barletta per lo spareggio. Interessante anche la sfida tra Jovis Natio e Monte Sant’Angelo, possibile antipasto della postseason. Chiudono il programma Aquile Molfetta-Futsal Lucera, Altamura C5-Poggiorsini e Audax Rutigliano-Nettuno Bisceglie.

In C2/B, verdetti già sanciti: FutSalento in C1 e il duo Futsal Ostuni-Futsal Grotte ai playoff. Resta solo da definire il secondo posto, con il big match tra gialloblu e biancazzurri in programma nella città bianca. A completare il quadro, FutSalento-Futsal Fasano, Atletico Città di Taranto-Futsal Arnesano, Futsal Ceglie-Sammichele B, Futsal Lecce-Fc Santeramo, Oissa-Real Five Noci.

SERIE C1 – 26ª GIORNATA
Azzurri Conversano-Futsal Andria
Cassano-Futsal Veglie
Futbol Cinco Bisceglie-Volare Polignano
Futsal Byre Ruvo-Real Molfetta
Futsal San Martino-Cus Foggia
Grimal Futsal Barletta-Thuriae
Just Mola-Cus Bari
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

SERIE C2 GIRONE A – 22ª GIORNATA
Altamura C5-Poggiorsini
Aquile Molfetta-Futsal Lucera
Audax Rutigliano-Nettuno Bisceglie
Eraclio-Soccer Altamura
Jovis Natio-Monte Sant’Angelo
San Ferdinando-Azetium Rutigliano
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

SERIE C2 GIRONE B – 22ª GIORNATA
Atletico Città di Taranto-Futsal Arnesano
Futsal Ceglie-Sammichele B
Futsal Lecce-Fc Santeramo
Futsal Ostuni-Futsal Grotte
FutSalento-Futsal Fasano
Oissa-Real Five Noci
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

Credit Foto: Divisione Calcio a 5