Diversi incroci interessanti nell’undicesimo turno d’andata per il campionato di Serie C1 maschile. La capolista Just Mola, dopo il roboante 9-0 al Futbol Cinco Bisceglie, sarà di scena a Polignano. Il Volare Polignano, reduce dal ko di Barletta, proverà a fare lo sgambetto alla capolista per tornare a far punti in chiave playoff. La Just cerca invece continuità lontano dalle mura amiche.

C’è il Futsal San Martino per un Cus Bari che vuole ritrovare il successo dopo due sconfitte consecutive racimolate contro Cassano e Azzurri Conversano. La compagine allenata da Giliberti sarà invece di scena a Turi contro un Thuriae che vuole allontanarsi dalla zona rossa della classifica. ”Big match” sarà sicuramente quello tra il Real Molfetta e la Grimal Futsal Barletta, entrambe appaiate a quota venti al pari del Cus. Tre le vittorie consecutive dei padroni di casa, ritornati prepotentemente in corsa per il primo posto. Momento positivo anche per i barlettani con i due successi in altrettanti incontri della gestione Bizzoca. Secondo impegno casalingo consecutivo per la Futsal Andria che riceve un Futsal Veglie che ha vinto e convinto contro il Ruvo sabato scorso. Cerca il terzo acuto di fila il Cassano che sarà impegnato sul campo del Cus Foggia. Chiude il programma Futbol Cinco Bisceglie-Futsal Byre Ruvo, in un match in cui si affronteranno penultima e ultima della classe.

In C2/A, dopo il ritorno del primo turno di Coppa, riparte il campionato. Per la prima della classe Monte Sant’Angelo sarà nuovamente tempo di derby contro il Lucera in trasferta, dopo il doppio confronto nella rassegna regionale. Vuole proseguire un filotto decisamente positivo l’Altamura C5 con lo Jovis Natio, mentre la Soccer Altamura cercherà il bis in quel di Poggiorsini. Cerca riscatto l’Eraclio, chiamato all’impegno in trasferta con l’Azetium Rutigliano. Proveranno a non perdere terreno dalle prime: Aquile Molfetta e San Ferdinando che affrontano Audax Rutigliano (la sfida si svolgerà al “Didonna” di Rutigliano) e Nettuno Bisceglie.

In C2/B, a caccia di un nuovo successo le due battistrada FutSalento e Futsal Grotte. Salentini impegnati alle ore 18 di sabato contro l’Oissa, mentre Vera e compagni saranno di scena a Taranto contro un Atletico con il morale alto dopo aver passato il turno di Coppa in rimonta. Sfida interessante a Lecce tra le due terze Futsal Lecce e Futsal Ostuni. Prova a inserirsi nelle zone nobili il Santeramo che riceve il Futsal Noci; il Futsal Ceglie cerca invece il primo successo con il Futsal Arnesano. Chiude il programma il match fuori classifica tra Futsal Fasano e Sammichele B. (Foto: Cus Bari)

SERIE C1 – 11ª GIORNATA
Cus Bari-Futsal San Martino
Cus Foggia-Cassano
Futbol Cinco Bisceglie-Futsal Byre Ruvo
Futsal Andria-Futsal Veglie
Real Molfetta-Grimal Futsal Barletta
Thuriae-Azzurri Conversano
Volare Polignano-Just Mola
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

SERIE C2 GIRONE A – 6ª GIORNATA
Altamura C5-Jovis Natio
Aquile Molfetta-Audax Rutigliano
Azetium Rutigliano-Eraclio
Futsal Lucera-Monte Sant’Angelo
Poggiorsini-Soccer Altamura
San Ferdinando-Nettuno Bisceglie
CLUCCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

SERIE C2 GIRONE B – 6ª GIORNATA
Futsal Ceglie-Futsal Arnesano
Futsal Fasano-Sammichele B
Futsal Lecce-Futsal Ostuni
Atletico Città di Taranto-Futsal Grotte (ore 17)
Fc Santeramo-Real Five Noci (ore 17)
FutSalento-Oissa (ore 18)
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI