Terminata la stagione regolare di Serie C1 e Serie C2. Nel weekend, le squadre qualificate scenderanno in campo per i playoff promozione e, per quanto riguarda la sfida tra Futbol Cinco e Futsal San Martino, per il playout utile per un ipotetico ripescaggio.

La formula prevede gara secca in casa della meglio piazzata con eventuali supplementari. Nel caso di persistenza dell’equilibrio, ad accedere al turno successivo sarà la squadra che ha chiuso con piazzamento migliore la stagione. Grimal Futsal Barletta che ospita al Pala Disfida la Volare Polignano: i barlettani, dopo aver superato Real Molfetta e Cus Bari in virtù dei due scontri diretti vinti nella terz’ultima e nella penultima giornata, se la vedranno con i rossoverdi. La seconda semifinale sarà quella tra Real Molfetta e Cus Bari, che a lungo hanno accarezzato, in fasi diverse, il sogno promozione diretta.

In C2, secondo turno playoff che vedrà la Soccer Altamura, sconfitta nello spareggio dal San Ferdinando, ospitare il Monte Sant’Angelo. Per l’Eraclio, in gran forma dopo la vittoria della Coppa e le ultime affermazioni, ci sarà lo Jovis Natio. Direttamente al terzo turno invece Futsal Ostuni e Futsal Grotte, che si affronteranno il 15 aprile nella ‘città bianca’. Rinviata la gara tra Futbol Cinco e Futsal San Martino per lutto cittadino nella città di Bisceglie nella giornata del 12 aprile.

SERIE C1 –SEMIFINALI PLAYOFF
Grimal Futsal Barletta-Volare Polignano
Real Molfetta-Cus Bari
Clicca qui per le designazioni

SERIE C1-PLAYOUT PER RIPESCAGGIO
Futbol Cinco Bisceglie-Futsal San Martino (rinviata)
Clicca qui per le designazioni

SERIE C2 GIRONE A – SECONDO TURNO PLAYOFF
Soccer Altamura-Monte Sant’Angelo
Eraclio-Jovis Natio
Clicca qui per le designazioni

Credit foto: Real Molfetta