Vigilia del weekend che assegnerà il primo titolo della stagione per il futsal pugliese, pronto a vivere la Final Four di Coppa Italia di Serie C1, fase regionale.
Al Pala Colombo di Ruvo di Puglia domani – sabato 12 febbraio – si sfidano le prime quattro della classifica del campionato: la capolista Futsal Noci alle 19:00 cerca il pass per la finale contro il Futsal Barletta organizzatore della manifestazione, nell’altra semifinale (16:00) sarà battaglia tra New Taranto e Audace Monopoli che si sono spesso alternate al secondo posto. Si gioca con la formula della gara secca, in caso di parità al termine dei quaranta minuti regolamentari si procederà con tempi supplementari ed eventuali tiri di rigore. Finale in programma domenica 13 sempre a Ruvo, calcio d’inizio alle 19:00.
Prosegue parallelamente il percorso della Serie C2: nel girone A prende il via il ritorno con impegni esterni per Futsal Terlizzi e Cus Bari. Nel girone B la gara tra New Team Putignano e Gioco calcio tra amici ci dirà quali delle due resterà in scia del terzetto attualmente al comando della classifica. Di seguito il programma completo e le designazioni arbitrali.
Coppa Italia SERIE C1 – FASE REGIONALE
SEMIFINALI
E) Futsal Noci-Futsal Barletta
F) New Taranto-Audace Monopoli
FINALE
vincente E-vincente F
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali delle semifinali
SERIE C2 – GIRONE A
14ª giornata
Audax Rutigliano-Cus Bari
Emmebi Giovinazzo-Public Molfetta
Grimal Team-Futsal Terlizzi
Just Mola-Audax San Severo
Nettuno-Futsal Byre Ruvo
Pellegrino Sport-Olimpia Palo
Poggiorsini-Cus Foggia
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
SERIE C2 – GIRONE B
15ª giornata
Futsal Lecce-Thuriae
Futsal Veglie-Medania Sport
Latiano-Futsal Ostuni
Maruggio-Cocoon Fasano
New Team Putignano-Gioco calcio tra amici
Olympique Ostuni-Football Latiano
RF Carovigno-Atletico Noci
Riposa: Mec Sport Ginosa
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali