Diversi incroci che coinvolgono le prime otto squadre di un appassionante campionato di Serie C1. Il Cus Bari, dopo aver riconquistato la vetta della classifica, sarà chiamato a un altro match dall’elevato coefficiente di difficoltà, ospitando la quinta forza Volare Polignano, reduce dal successo sul Real Molfetta e che ha annunciato in settimana Pallattella. I molfettesi, dal canto loro, faranno visita a un Futsal Veglie con il morale alto dopo l’exploit di Conversano e voglioso di rientrare nella corsa alla Serie B.

Sfide interessanti anche a Cassano e ad Andria, rispettivamente per la Grimal Futsal Barletta che ha reso noto l’arrivo dell’argentino ex Lamezia, Carlos D’Amato Martinez, e per la Just Mola che ha vinto e convinto sabato scorso con il Cus Foggia. Dauni che saranno chiamati allo scontro salvezza con il Futsal Byre Ruvo che ha ritrovato il successo nello scorso weekend, al pari del Thuriae che ospita il Futbol Cinco Bisceglie. A chiudere il programma sarà il match Azzurri Conversano-Futsal San Martino.

In C2/A, in attesa dei recuperi, la capolista San Ferdinando ospiterà nel derby un Eraclio in buona forma. Impegni sulla carta più semplici per le altre tre contendenti alla promozione: la Soccer Altamura ospita il Nettuno Bisceglie, mentre il Monte Sant’Angelo e lo Jovis Natio giocheranno in trasferta a Rutigliano sponda Azetium e a Lucera. In ottica playoff, da segnalare il match di Molfetta tra le Aquile e l’Altamura C5. Obiettivo simile per l’Audax Rutigliano, chiamato alla sfida di Poggiorsini.

In C2/B, spicca il derby tra Futsal Lecce e un FutSalento a cui manca solo la matematica per la promozione in C1. Il Futsal Ostuni fa visita al Futsal Fasano, mentre il Futsal Grotte al Sammichele B nell’incontro fuori classifica. Cercano punti per gli spareggi promozione Atletico Città di Taranto e Futsal Ceglie, che si affrontano in terra jonica. A completare il quadro, Santeramo-Oissa e Real Five Noci-Futsal Arnesano

SERIE C1 – 16ª GIORNATA
Azzurri Conversano-Futsal San Martino
Cus Bari-Volare Polignano
Cassano-Grimal Futsal Barletta ore 17
Cus Foggia-Futsal Byre Ruvo
Futsal Andria-Just Mola
Futsal Veglie-Real Molfetta
Thuriae-Futbol Cinco Bisceglie ore 15:30
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

SERIE C2 GIRONE A – 14ª GIORNATA
Aquile Molfetta-Altamura C5
Azetium Rutigliano-Monte Sant’Angelo
Futsal Lucera-Jovis Natio
Poggiorsini-Audax Rutigliano
San Ferdinando-Eraclio
Soccer Altamura-Nettuno Bisceglie
CLUCCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

SERIE C2 GIRONE B – 14ª GIORNATA
Atletico Città di Taranto-Futsal Ceglie
Fc Santeramo-Oissa
Futsal Fasano-Futsal Ostuni
Futsal Lecce-FutSalento
Real Five Noci-Futsal Arnesano
Sammichele B-Futsal Grotte
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI