Un weekend di Pasqua all’insegna delle finali. Si scende in campo per gli ultimi appuntamenti della fase regionale con tre gare in programma. Dopo il rinvio per lutto cittadino della scorsa settimana, il Futbol Cinco Bisceglie ospita oggi, alle ore 21, il Futsal San Martino per un turno playout utile per un ipotetico ripescaggio, essendo entrambe le squadre retrocesse.

Alle ore 16 di sabato, PalaDisfida, la Grimal Futsal Barletta se la vedrà con il Real Molfetta per la finale playoff di C1. Sfida remake dell’ultimo appuntamento della Coppa Italia Serie C1 fase regionale, vinta dai barlettani sul campo, ma persa poi successivamente a tavolino per 0-6 per posizione irregolare di Joel Silva. La formazione di Michele Bizzoca avrà a disposizione due risultati su tre nell’arco degli eventuali tempi supplementari, in virtù della miglior posizione con cui ha chiuso la stagione regolare. In palio l’accesso ai playoff nazionali.

Ultimo appuntamento anche in C2, con lo spareggio che metterà in palio l’ultimo slot per la Serie C1. A scendere in campo saranno Futsal Ostuni ed Eraclio, che hanno superato in settimana gli ostacoli Futsal Grotte per 8-6 e Soccer Altamura per 2-4. La gara si disputerà ad Ostuni in virtù del miglior piazzamento con cui i gialloblu hanno chiuso il proprio girone. In caso di parità nei tempi regolamentari, si procederà con supplementari.

SERIE C1 –FINALE PLAYOFF
Grimal Futsal Barletta-Real Molfetta

SERIE C1-PLAYOUT PER RIPESCAGGIO
Futbol Cinco Bisceglie-Futsal San Martino giovedì ore 21

SERIE C2–FINALE PLAYOFF
Futsal Ostuni-Eraclio

Credit foto: Grimal Futsal Barletta