Seconda giornata di ritorno per i campionati regionali. Dopo la vittoria casalinga contro il Futbol Cinco Bisceglie, in Serie C1 la capolista Real Molfetta fa visita al Volare Polignano in quello che sarà il big match del turno: la quinta ospita la prima in una sfida che promette spettacolo. Più agevole sulla carta l’impegno per la seconda della classe Cus Bari, che sarà ospite di un Futbol Cinco relegato all’ultimo posto con soli cinque punti.

Altra sfida interessante quella che coincide con il derby della Bat tra Grimal Futsal Barletta e Futsal Andria. Barlettani in piena corsa per il primato e reduci dalla vittoria di Foggia, mentre i federiciani hanno avuto la meglio sul Futsal San Martino dopo un pirotecnico 6-5 tra le mura amiche. Dauni che, dall’altra parte, saranno ospiti della Just Mola, che sabato scorso non ha giocato a causa di un guasto elettrico all’impianto del Thuriae. Appaiate a quota 22 punti, ma che vivono momenti diversi, Azzurri Conversano e Futsal Veglie, che saranno opposte al Pala San Giacomo. Scontro diretto in ottica salvezza tra Byre Ruvo e Thuriae. Cerca punti in ottica playoff il Cassano di scena a Grottaglie con il Futsal San Martino.

In C2/A, impegni in trasferta per le due capoliste San Ferdinando e Soccer Altamura rispettivamente contro Altamura C5 e Audax Rutigliano. Prova ad approfittarne la seconda della classe Monte Sant’Angelo di scena a Bisceglie con il Nettuno, mentre è chiamato al riscatto, dopo aver perso la vetta, lo Jovis Natio contro il Poggiorsini. Cercano punti in ottica playoff l’Eraclio contro il Poggiorsini e le Aquile Molfetta con l’Azetium.

In C2/B, vuole avvicinarsi ulteriormente alla matematica per la promozione il FutSalento, chiamato alla sfida interna con l’Atletico Città di Taranto. Il Futsal Grotte, dopo un periodo discontinuo tra Coppa e campionato sul piano dei risultati, sarà opposto al Real Five Noci tra le mura amiche. Derby salentino tra Futsal Lecce e Futsal Arnesano, mentre Futsal Ceglie e Santeramo si sfidano in un incrocio importante per l’obiettivo playoff. A completare il quadro, Oissa-Futsal Fasano e il match fuori classifica Futsal Ostuni-Sammichele B.

SERIE C1 – 15ª GIORNATA
Azzurri Conversano-Futsal Veglie
Futbol Cinco Bisceglie-Cus Bari
Futsal Byre Ruvo-Thuriae
Futsal San Martino-Cassano
Grimal Futsal Barletta-Futsal Andria
Just Mola-Cus Foggia
Volare Polignano-Real Molfetta
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

SERIE C2 GIRONE A – 13ª GIORNATA
Altamura C5-San Ferdinando
Aquile Molfetta-Azetium Rutigliano
Audax Rutigliano-Soccer Altamura
Eraclio-Futsal Lucera
Jovis Natio-Poggiorsini
Nettuno Bisceglie-Monte Sant’Angelo
CLUCCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

SERIE C2 GIRONE B – 13ª GIORNATA
Futsal Ceglie-Fc Santeramo
Futsal Grotte-Real Five Noci
Futsal Lecce-Futsal Arnesano
Futsal Ostuni-Sammichele B
FutSalento-Atletico Città di Taranto
Oissa-Futsal Fasano
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

Foto Real Molfetta