Grimal-Barletta

Penultima giornata del campionato di Serie C1. Dopo la matematica promozione in Serie B, la Just Mola sarà di scena al Pala Poli per affrontare il Real Molfetta, che arriva all’impegno reduce dalle Final Four di Coppa Italia C1 e dal 6-1 nel recupero a Barletta.

Si affrontano anche la seconda e la terza forza della classe, nell’altro big match di giornata: il Cus Bari cerca di blindare il secondo posto dagli assalti della Grimal Futsal Barletta, distante due punti in classifica. Prova a centrare la matematica per il piazzamento playoff il Volare Polignano, che ospita un Futsal Byre Ruvo con pochissime chance di salvezza. Il Thuriae spera, dopo un girone di ritorno d’alto livello, di restare ancora aggrappato al sogno spareggi promozione: per i baresi sarà sfida a un Futsal San Martino che coltiva ancora residue speranze per il mantenimento della categoria. Discorso simile per il Futbol Cinco Bisceglie, di scena a Veglie, e per il Cus Foggia, che, con un successo sugli Azzurri Conversano, sarebbe esclusivamente legato alla situazione relativa alla permanenza in B del Carovigno (in caso di retrocessione dei brindisini sarà playout tra la decima e l’undicesima). Programma completato da Futsal Andria-Cassano.

In C2/A, tutto ancora aperto per il primato. La capolista Soccer Altamura sarà chiamata alla stracittadina contro l’Altamura C5, mentre il San Ferdinando (distante tre punti) secondo farà visita al Futsal Lucera. Poche possibilità di promozione diretta per il Monte Sant’Angelo che riceve l’Eraclio fresco di vittoria della Coppa Puglia. Altro derby sarà quello di Rutigliano tra Azetium e Audax. Programma completato da Nettuno Bisceglie-Jovis Natio e Poggiorsini-Aquile Molfetta.

In C2/B, definito il discorso promozione con il FutSalento matematicamente in C1. Salentini chiamati all’incontro fuori classifica con il Sammichele B. Con l’attuale classifica, sarebbero le sole Futsal Ostuni e Futsal Grotte ad accedere ai playoff: per i gialloblu c’è Arnesano in trasferta, mentre Vera e compagni ospitano l’Oissa. Quadro chiuso da Santeramo-Atletico Città di Taranto, Futsal Fasano-Futsal Lecce e Real Five Noci-Futsal Ceglie.

SERIE C1 – 25ª GIORNATA
Cus Bari-Grimal Futsal Barletta
Cus Foggia-Azzurri Conversano
Futsal Andria-Cassano
Futsal Veglie-Futbol Cinco Bisceglie
Real Molfetta-Just Mola
Thuriae-Futsal San Martino
Volare Polignano-Futsal Byre Ruvo
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

SERIE C2 GIRONE A – 21ª GIORNATA
Azetium Rutigliano-Audax Rutigliano
Futsal Lucera-San Ferdinando
Monte Sant’Angelo-Eraclio
Nettuno Bisceglie-Jovis Natio
Poggiorsini-Aquile Molfetta
Soccer Altamura-Altamura C5
CLUCCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

SERIE C2 GIRONE B – 21ª GIORNATA
Fc Santeramo-Atletico Città di Taranto
Futsal Arnesano-Futsal Ostuni
Futsal Fasano-Futsal Lecce
Futsal Grotte-Oissa
Real Five Noci-Futsal Ceglie
Sammichele B-FutSalento
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

Credit Foto: Just Mola