Serie C1 sempre più indecifrabile. Il Real Molfetta rimedia una pesante sconfitta per 5-1 a Polignano, perdendo la vetta della classifica e rilanciando la formazione rossoverde nella corsa al primato. Torna in testa il Cus Bari, che fatica a Bisceglie ma si impone in rimonta per 4-5, confermandosi la rivelazione assoluta di questo torneo. Derby scoppiettante a Barletta tra la Grimal Futsal e Futsal Andria: un gol di Acocella a pochi secondi dalla fine vale il definitivo 4-4.

Torna a vincere la Just Mola, che regola la pratica Cus Foggia per 6-1 e sale a quota 27 punti in classifica, in attesa del responso in merito alla sfida non disputata con il Thuriae. Vittoria importante in ottica playoff per il Futsal Veglie che si impone 4-6 a Conversano e certifica un periodo assolutamente negativo per gli Azzurri. Vince il Byre Ruvo, che porta a casa tre punti importanti per la salvezza: sconfitto il Thuriae per 5-4. Nel posticipo, si dividono la posta in palio in quel di Grottaglie, Futsal San Martino e Cassano: 3-3 il finale dopo una sfida ricca di capovolgimenti.

In C2/A, rinviato il match tra Nettuno Bisceglie e Monte Sant’Angelo. Pari per la capolista Futsal San Ferdinando che viene bloccata sul 3-3 dall’Altamura C5. Successo per 9-3 per le Aquile Molfetta che, dopo due sconfitte consecutive, conquistano l’intera posta in palio grazie al 9-3 sull’Azetium Rutigliano. Nelle zone nobili della classifica, da segnalare l’8-3 dello Jovis Natio sul Poggiorsini e dell’Eraclio che vince e convince per 7-1 contro il Futsal Lucera. Rinviato anche il posticipo tra Audax Rutigliano e Soccer Altamura.

In C2/B, non si è giocato il match tra la prima della classe FutSalento e l’Atletico Città di Taranto. Importante vittoria per il Futsal Ceglie che scala la classifica in virtù del 4-1 sul Santeramo. 3-3 il finale nel derby tra Futsal Lecce e Futsal Arnesano, così come finisce in parità (7-7) la sfida tra Futsal Grotte e Real Five Noci . Vince il Futsal Ostuni, che si impone 5-2 sul Sammichele B. Non disputata Oissa-Fasano.

SERIE C1 – 15ª GIORNATA
Azzurri Conversano-Futsal Veglie 4-6
Futbol Cinco Bisceglie-Cus Bari 4-5
Futsal Byre Ruvo-Thuriae 5-4
Futsal San Martino-Cassano 3-3
Grimal Futsal Barletta-Futsal Andria 4-4
Just Mola-Cus Foggia 6-1
Volare Polignano-Real Molfetta 5-1
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

SERIE C2 GIRONE A – 13ª GIORNATA
Altamura C5-San Ferdinando 3-3
Aquile Molfetta-Azetium Rutigliano 9-3
Audax Rutigliano-Soccer Altamura rinviata
Eraclio-Futsal Lucera 7-1
Jovis Natio-Poggiorsini 8-3
Nettuno Bisceglie-Monte Sant’Angelo rinviata
CLUCCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

SERIE C2 GIRONE B – 13ª GIORNATA
Futsal Ceglie-Fc Santeramo 4-1
Futsal Grotte-Real Five Noci 7-7
Futsal Lecce-Futsal Arnesano 3-3
Futsal Ostuni-Sammichele B 5-2
FutSalento-Atletico Città di Taranto rinviata
Oissa-Futsal Fasano rinviata
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Credit Foto: Just Mola