Non sono mancate le sorprese nell’ottava giornata del campionato di Serie C1 maschile. Il Cus Bari si riprende la vetta solitaria della classifica, superando a pieni voti la difficile trasferta di Andria: 2-6 il finale per i cussini che salgono a quota 20 in classifica. Mezzo passo falso per la Just Mola che, dopo esser stata in vantaggio per buona parte del match, si fa rimontare da un Veglie trascinato da Salguero e Molina, chiudendo alla sirena sul 5-5. Molesi che scivolano al terzo posto in virtù del contestuale successo degli Azzurri Conversano, che non sbagliano lo scontro diretto tra le mura amiche con il Volare Polignano, imponendosi per 5-4.
A quota 14 punti ci sono Grimal Futsal Barletta e Real Molfetta. Per i barlettani un pari interno a sorpresa contro il Futsal Byre Ruvo per 2-2 che favorisce l’aggancio in classifica della formazione molfettese. Tre punti pesanti per gli uomini di Nico Cirillo che espugnano il difficile parquet del Cassano per 4-5. Successo importante, il primo nell’arco della stagione per il Futsal San Martino, che si aggiudica per 6-2 il posticipo contro il Futbol Cinco Bisceglie e risale in classifica. 2-2 che non accontenta nessuno, infine, tra Cus Foggia e Thuriae, che restano nella zona calda del girone.
In C2/A, aggancio perfezionato in vetta alla classifica per il Monte Sant’Angelo che colleziona il terzo successo consecutivo in campionato ed espugna Altamura (sponda Soccer) per 0-5 nel match più atteso di giornata. I dauni beneficiano del pari dell’Eraclio sul parquet delle Aquile Molfetta, salendo a 10 punti al pari dei biancorossi di Masulli. Si consolida nelle zone nobili della classifica l’Altamura C5 che supera 1-2 in trasferta l’Azetium Rutigliano. Risalgono Audax Rutigliano e Jovis Natio che vincono in trasferta rispettivamente contro Futsal Lucera e Futsal San Ferdinando. Tre punti interni per il Poggiorsini che la spunta per 4-3 sul Nettuno Bisceglie.
In C2/B, prosegue la marcia del FutSalento che dilaga per 9-2 con il Futsal Arnesano e sale a quota 12 punti, mantenendo il primato. Altrettanto bene il Futsal Grotte che fa 3/3 (in virtù del match già disputato con Sammichele) e batte per 1-2 in trasferta il Futsal Fasano. Perde l’imbattibilità il Futsal Ostuni che cede il passo per 5-3 nel posticipo in quel di Santeramo. Vittoria interna per il Futsal Lecce che liquida il Futsal Ceglie con un perentorio 6-2, mentre si dividono la posta in palio sull’1-1 Atletico Città di Taranto e Oissa. Largo successo per il Real Noci sul parquet del Sammichele B per 1-8.
SERIE C1 – 8ª GIORNATA
Azzurri Conversano-Volare Polignano 5-4
Cus Foggia-Thuriae 2-2
Futsal Andria-Cus Bari 2-6
Futsal Veglie-Just Mola 5-5
Grimal Futsal Barletta-Futsal Byre Ruvo 2-2
Cassano-Real Molfetta 4-5
Futsal San Martino-Futbol Cinco Bisceglie 6-2
Clicca QUI per la classifica aggiornata
SERIE C2 GIRONE A – 4ª GIORNATA
Aquile Molfetta-Eraclio 3-3
Azetium Rutigliano-Altamura C5 1-2
Futsal Lucera-Audax Rutigliano 4-6
Poggiorsini-Nettuno Bisceglie 4-3
San Ferdinando-Jovis Natio 2-3
Soccer Altamura-Monte Sant’Angelo 0-5
SERIE C2 GIRONE B – 4ª GIORNATA
Futsal Fasano-Futsal Grotte 1-2
Futsal Lecce-Futsal Ceglie 6-2
FutSalento-Futsal Arnesano 9-2
Sammichele-Real Five Noci 1-8
Atletico Città di Taranto-Oissa 1-1
FC Santeramo-Futsal Ostuni 5-3
Clicca QUI per la classifica aggiornata