Tutto pronto per la terza giornata del campionato di Serie C1 maschile. Dopo l’exploit nel derby esterno con la Futsal Andria, la Grimal Futsal Barletta cerca il terzo successo in campionato, ospitando al ”PalaDisfida” un Cassano delle Murge che, fino a questo momento, ha raccolto un solo punto in classifica. A caccia del tris anche la Just Mola che ospita la Futsal Andria al ”PalaPinto” in una sfida che si preannuncia interessante, l’Azzurri Conversano di scena a Crispiano con il Futsal San Martino e il Cus Bari che fa visita al Volare Polignano. Il ”derby barese” è il match di cartello del terzo appuntamento della stagione: il Volare, dopo la pesante vittoria esterna sul Real Molfetta, ospita una squadra in salute e che ha vinto le prime due gare.
Secondo match casalingo consecutivo per i molfettesi che ricevono al ”PalaPanunzio” il Futsal Veglie, in una sfida che metterà di fronte due new entries costruite per puntare a una stagione ambiziosa. Caccia ai primi punti per Byre Ruvo e Cus Foggia, dopo aver racimolato entrambe due sconfitte nei primi due turni. A chiudere il programma Futbol Cinco Bisceglie-Thuriae: biscegliesi chiamati a fare risultato per scrollarsi dallo 0 in classifica, mentre per i turesi l’obiettivo è quello della continuità.
Parte intanto anche il campionato di Serie C2 maschile con l’anticipo, per quanto riguarda il girone A, delle ore 15:30 tra Nettuno Bisceglie e Azetium Rutigliano. L’Altamura Calcio a 5 riceve il Futsal Lucera, mentre le Aquile Molfetta ripartono dal San Ferdinando al ”PalaPoli”. L’Audax Rutigliano sarà opposto al Monte Sant’Angelo, lo Jovis Natio al Soccer Altamura. Chiude il programma il posticipo alle 19 tra Eraclio e Poggiorsini.
Nel girone B, cinque match in programma alle 16. Il Futsal Ceglie se la vedrà con il Futsal Fasano; il Futsal Arnesano farà visita al Futsal Grotte. C’è l’Atletico Città di Taranto sulla strada del Futsal Lecce, mentre il Futsal Ostuni riceve il Real Five. A Putignano sfida tra Oissa e Sammichele; chiusura con il posticipo tra FutSalento e Football Club Santeramo a Corigliano d’Otranto.
SERIE C1 – 3ª GIORNATA
Futbol Cinco Bisceglie-Thuriae
Futsal Byre Ruvo-Cus Foggia
Futsal San Martino-Azzurri Conversano
Grimal Futsal Barletta-Cassano delle Murge
Just Mola-Futsal Andria
Real Molfetta-Futsal Verglie
Volare Polignano-Cus Bari
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI
SERIE C2 GIRONE A – 1ª GIORNATA
Nettuno Bisceglie-Azetium Rutigliano (ore 15)
Altamura C5-Futsal Lucera
Aquile Molfetta-San Ferdinando
Audax Rutigliano-Monte Sant’Angelo
Jovis Natio-Soccer Altamura
Eraclio C5-Poggiorsini (ore 19)
SERIE C2 GIRONE B – 1ª GIORNATA
Futsal Ceglie-Futsal Fasano
Futsal Grotte-Futsal Arnesano
Futsal Lecce-Atletico Città di Taranto
Futsal Ostuni-Real Five Noci
Oissa-Sammichele
Futsalento-Football Club Santeramo
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI DI SERIE C2
Foto: Real Molfetta