Diversi incroci interessanti per quanto riguarda la nona giornata del campionato di Serie C1 maschile. Dopo essersi ripreso la vetta solitaria, il Cus Bari sarà chiamato al match interno contro un Cassano che, nelle ultime due gare, ha racimolato due sconfitte. Scontro al vertice per gli Azzurri Conversano (secondi in classifica) che saranno di scena a Molfetta per affrontare i padroni di casa della Real Molfetta, attualmente al quarto posto in classifica.
Dopo il mezzo passo falso di Veglie, nuovo impegno in trasferta per la Just Mola che farà visita a un redivivo Futsal Byre Ruvo che, pur non avendo ancora trovato i primi tre punti, ha sfiorato il successo sabato scorso nel match in trasferta con la Grimal Futsal Barletta. I barlettani del nuovo corso Bizzoca saranno invece di scena al ”PalaCosmai” per affrontare il Futbol Cinco Bisceglie che occupa la penultima posizione. In cerca di riscatto Futsal Andria e Volare Polignano: federiciani ospiti di un Thuriae sempre più invischiato nella lotta salvezza, mentre i biancorossi accoglieranno il Futsal San Martino che, nello scorso weekend, ha vinto la sua prima gara. Chiude il programma l’incerta sfida tra Cus Foggia e Futsal Veglie.
In C2/A, scontro al vertice a Barletta tra Eraclio e Altamura C5, rispettivamente prima e seconda della classe a un solo punto di distanza. L’altra co-capolista Monte Sant’Angelo sarà chiamata a un match sulla carta più agevole contro il Poggiorsini. Dopo il pesante ko interno proprio contro i dauni, la Soccer Altamura riceve l’Azetium Rutigliano, fermo ancora a 0 punti. Audax Rutigliano e Jovis Natio cercano di inserirsi nella lotta ai piani alti: avversarie, rispettivamente, San Ferdinando e Aquile Molfetta. Nella zona bassa della classifica, si segnala il match tra Nettuno Bisceglie e Futsal Lucera.
In C2/B, a caccia del pokerissimo il FutSalento, chiamato al classico ”testa-coda” in quel di Ceglie. Vuole mantenere l’imbattibilità e il percorso netto il Futsal Grotte, che sarà opposto in un incrocio interessante alla terza della classe Fc Santeramo. Dopo il primo ko, il Futsal Ostuni ospiterà un Atletico Città di Taranto in salute e che, sabato scorso, ha regolato l’Oissa. La formazione putignanese, dal canto suo, se la vedrà con il Futsal Lecce che, nel precedente weekend, ha vinto e convinto con il Futsal Ceglie. Il Real Five Noci ospita il Futsal Fasano, mentre il Futsal Arnesano riceve il Sammichele B. (Foto: Futbol Cinco Bisceglie)
SERIE C1 – 9ª GIORNATA
Cus Bari-Cassano
Cus Foggia-Futsal Veglie
Futbol Cinco Bisceglie-Grimal Futsal Barletta
Futsal Byre Ruvo-Just Mola
Real Molfetta-Azzurri Conversano
Thuriae-Futsal Andria
Volare Polignano-Futsal San Martino
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI
SERIE C2 GIRONE A – 5ª GIORNATA
Audax Rutigliano-San Ferdinando
Eraclio-Altamura C5
Jovis Natio-Aquile Molfetta
Monte Sant’Angelo-Poggiorsini
Nettuno Bisceglie-Futsal Lucera
Soccer Altamura-Azetium Rutigliano
CLUCCA QUI PER LE DESIGNAZIONI
SERIE C2 GIRONE B – 5ª GIORNATA
Futsal Arnesano-Sammichele B
Futsal Ceglie-FutSalento
Futsal Grotte-Fc Santeramo
Futsal Ostuni-Atletico Città di Taranto
Oissa-Futsal Lecce
Real Five Noci-Futsal Fasano
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI