Si chiude con una larga vittoria dei padroni di casa il recupero di Serie A2 tra Atletico Cassano e Gear Siaz Piazza Armerina valevole per la sedicesima giornata.
Pellicani avanti 3-1 a metà gara: la sblocca Lestingi dopo circa un minuto, Alemao Glaeser timbra due volte il cartellino, nel mezzo dei due gol del capitano arriva il sigillo di Gallinica. Nella ripresa Alemao realizza dopo cinque minuti la sua personale tripletta, poi gli ospiti provano a prendere le redini del gioco utilizzando la carta del portiere di movimento senza però trovare la via del gol. L’Atletico allunga nel finale di gara con Dani Garcia, D’Ambrosio e Rella per il definitivo 7-1. La squadra di Giampiero Recchia sale a quota 20 punti in classifica nel girone D, scavalcando le Aquile Molfetta e agganciando il Bovalino al nono posto, che vale la salvezza diretta.
ATLETICO CASSANO-GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA 7-1 (3-1 p.t.)
ATLETICO CASSANO: Dibenedetto, Perri, Barbosa, Dani Garcia, Lestingi, Marzano, Giampietro, Rella, Da Silva, D’Ambrosio, Alemao, Pellecchia. All. Recchia
GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA: Castronovo, Gallinica, Bruno, Sanalitro, Cannetti, La Monica, Cosenza, Muscarà. All. Troia
MARCATORI: 1’11” p.t. Lestingi (C), 7’20” Alemao (C), 9’58” Gallinica (G), 19’57” Alemao (C), 5’14” s.t. Alemao (C), 14’04” Dani Garcia (C), 17’07” D’Ambrosio (C), 17’50” Rella (C)
ARBITRI: Domenico De Candia (Molfetta), Fabio Capaldi (Isernia) CRONO: Marco Di Bello (Barletta)