Giovinazzo

GiovinazzoNuovo martedì dedicato ai recuperi quello odierno con tre compagini pugliesi che tra Serie A2 e Serie B scenderanno in campo questa sera.

Impegno complicato in nel girone C di A2 per il Giovinazzo, atteso dalla trasferta sul campo della Gisinti Pistoia. Biancoverdi reduci da sei sconfitte consecutive e risucchiati in zona playout dopo la sconfitta di sabato scorso in casa contro la Tenax Castelfidardo. Miki Grassi dovrà fare a meno dell’infortunato Di Capua, da verificare il possibile recupero di Rafinha.

Due gli incontri nel campionato cadetto che riguardano corregionali. Alle ore 19 il Sammichele attende nel proprio domicilio il fanalino di coda Chaminade. Per gli uomini di Masi l’esigenza di mettere da parte un periodo negativo della stagione, di fronte una squadra capace di andare a strappare un punto sul campo del Torremaggiore nello scorso turno. Alle 20.30 sarà invece il Canosa a scendere in campo per affrontare la Real Dem. In caso di vittoria gli uomini di Domenico Lodispoto opererebbero il momentaneo sorpasso in classifica ai danni dell’Itria.

SERIE A2 GIRONE C
RECUPERO 14ª GIORNATA
Gisinti Pistoia-Giovinazzo
CLICCA QUI
per la designazione arbitrale

SERIE B GIRONE G
RECUPERO 8ª GIORNATA
Canosa-Real Dem
CLICCA QUI per la designazione arbitrale

RECUPERO 15ª GIORNATA
Sammichele-Chaminade
CLICCA QUI per la designazione arbitrale