Giornata di recuperi quella di domani, 26 gennaio, con tre gare importanti che andranno a disputarsi tra Serie A2 e Serie B.
Grande attesa per il derby di Sammichele, ore 16, con i padroni di casa che attendono al Pala Lagravinese l’Atletico Cassano di mister Parrilla nel recupero dell’undicesima giornata di A2, girone C, non disputata lo scorso 5 gennaio per via della chiusura dell’impianto da parte del Comune di Sammichele viste le condizioni meteo. Per gli ospiti l’opportunità di agganciare il Real Rogit, in caso di sconfitta a Salandra col CMB, mentre per i sammichelini di Guarino, che non potrà avvalersi dello squalificato Herreros, la possibilità di accorciare le distanze dal Futsal Cobà quinta forza del girone. Girone che vedrà in campo anche la capolista Signor Prestito CMB, ore 15, incrociare i guantoni con il Real Rogit nel recupero della tredicesima giornata andata in scena lo scorso 19 gennaio. Zancanaro e soci devono vincere se vogliono riprendersi la vetta attualmente occupata dal Sandro Abate. Non saranno dello stesso avviso i calabresi di bomber Silon, 23 gol stagionali, che in caso di vittoria aggancerebbero in classifica proprio i lucani.
Recupero anche nel girone G di Serie B, ore 16, con il Real Team Matera che attende il Futsal Altamura nel recupero dell’undicesima giornata, giocata il 5 gennaio, e rinviata per le avverse condizioni meteo. Due i punti di vantaggio dei materani sugli uomini di Mascolo che non potrà schierare gli squalificati Bonvino e Giordano. Vincere significherebbe per entrambe rilanciarsi in prossimità della zona playoff.