Le attenzioni della domenica del futsal in rosa sono rivolte soprattutto alla Serie A2 ed alla ventunesima giornata, visto che in A si gioca solo un incontro, ma con una pugliese in campo.

Serie A – Sarà l’Italcave Real Statte a scendere in campo per affrontare il Pelletterie nel recupero della settima giornata. Le tarantine in settimana hanno visto concretizzarsi la sconfitta al tavolino contro la Lazio. Vincere in terra toscana significherebbe continuare nel periodo positivo dimostrato sul campo e riavvicinarsi alle prime tre in classifica per conquistare la migliore posizione possibile in vista dei playoff scudetto.

Serie A2 – La vittoria di Lamezia ha ridato nuova linfa alla capolista Five Bitonto che nel turno di campionato ospita l’Irpinia. Per le neroverdi di Pannarale non ci sono più calcoli da fare, bisogna vincere per centrare al più presto la matematica certezza della promozione in Serie A. Impegno campano per la Femminile Molfetta che gioca a Salerno per pareggiare l’inversione di campo fatta nel match d’andata. Biancorosse che partono con il favore del pronostico al cospetto di una squadra meno attrezzata di Liuzzo e compagne. Reduci dell’esaltante vittoria contro la capolista, le ragazze del Città di Taranto si recano nel domicilio del Cus Molise con il chiaro intento di portare a casa altri tre punti e consolidare un posto playoff, ampiamente alla portata del talentuoso roster a disposizione di Liotino. Impegno non semplice quello che attende la New Cap 74 sul campo di un Futsal Rionero, quarta forza del girone e capace di mettere in difficoltà qualsiasi squadra se in giornata. A caccia della settima vittoria stagionale la Woman Futsal Club che attende la Sangiovannese in un match che vede la compagine di Grottaglie partire nettamente favorita per la vittoria finale.

SERIE A FEMMINILE – RECUPERO 7ª GIORNATA
Pelletterie-Italcave Real Statte
CLICCA QUI per la designazione arbitrale

SERIE A2 FEMMINILE GIRONE D– 21ª GIORNATA
Cus Cosenza-Città di Taranto
Femminile Molfetta-Salernitana
Five Bitonto-Irpinia
Futsal Rionero-New Cap 74
Woman Futsal Club-Sangiovannese
Woman Napoli-Team Scaletta
Riposa: Vigor Lamezia
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali