woman futsal club

Bommino Woman GrottaglieRaffica di rinnovi per la Woman Grottaglie, che dopo la tranquilla salvezza ottenuta con merito nella passata stagione, riparte da ben otto conferme ufficializzate nel giro di pochi giorni.

Il club presieduto da Cataldo Abatematteo è partito dalla conferma del suo capitano e leader, Giusy Scarcia: “Sono contenta di essere rimasta qui a Grottaglie, visto che il progetto, diverso da quello dell’anno scorso, rappresenta uno stimolo in più, per fare meglio”. Sul nuovo tecnico Angelo Bommino, Scarcia dichiara, “Che dire, si tratta di un allenatore di grande livello e spessore per la nostra categoria. Ha allenato grandi squadre nel maschile ed è la sua prima esperienza nel femminile. Penso che il Presidente Abatematteo non poteva fare scelta migliore”.

Grottaglie che ha inoltre rinnovato la fiducia alla laterale Roberta Bergamotta, così come alla siciliana Rebecca Carrubba. Fiducia anche per Sharon Di Sanza, Alessio Cardolini Rizzo e la centrale tarantina Desiree D’Ippolito. Importanti conferme giungono anche dal reparto dei portieri con i rinnovi di Francesca Tumino e Martina Lazzari, quest’ultima arrivata nel finale di stagione.