Si chiude verosimilmente con l’arrivo dell’argentina Pia Gomez il mercato estivo della puroBIO cosmetics Noci. Un mercato che ha visto la società del presidente Roberto particolarmente attiva, a testimonianza delle ambizioni di alta classifica del team biancoblù.
Pia Gomez, ala pivot, torna in Italia dopo aver già vestito le maglie di Ternana e Real Statte. La sua carriera era iniziata in patria nel calcio con tra le fila del River Plate, prima di dedicarsi al futsal con la casacca del Racing.
La calcettista argentina, lo scorso anno in Spagna al Valdetires Ferrol, ha così commentato e motivato il suo ritorno sullo stivale: “Il Noci mi ha presentato un progetto che mi ha convinto fin da subito. Mi ha molto colpito l’ambizione della società e non posso nascondere che molto ha influito la presenza di mister Monopoli, con il quale ho collaborato nel recente passato. Mi metterò a disposizione del mister e delle mie compagne e cercherò di dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali”.