Novità di mercato in casa puroBIO cosmetics Noci che nella tarda mattinata di oggi ha ufficializzato l’acquisto del portiere Carmen Martino.
Barese di nascita, originaria di Spinazzola, il 28enne neo acquisto nocese vanta una lunga carriera partita nel 2002 con il Torre Pino Spinazzola, dove ha militato per quattro stagioni. Sporting Avis Venosa l’esperienza successiva prima di giocare con Arcadia Bisceglie e Futsal Rionero nella passata stagione.
“Ho scelto la puroBIO cosmetics Noci”, dichiara la Martino, “perché colpita dal progetto che mi è stato illustrato e spinta dalla voglia di fare nuove esperienze, rimettendomi in gioco con gente nuova. Condivido appieno gli obiettivi della società e cercherò di dare il massimo per il loro raggiungimento”. “La prima impressione sulla società è assolutamente positiva”, afferma il nuovo portiere a disposizione di mister Monopoli, “mi è sembrata seria, affidabile e allo stesso tempo qualificata e con tutte le carte in regola per affrontare un signor campionato“.