La puroBio cosmetics Noci non intende farsi trovare impreparata in vista dell’esordio in serie A femminile e lo fa ufficializzando l’acquisto di Giuseppina De Marco.
Cosentina, classe 2000, De Marco proviene dalla Sangiovannese con la quale nella passata stagione ha affrontato le future compagne nel campionato di serie A2. “Ho scelto la puroBIO cosmetics Noci perchè è una squadra che parteciperà al campionato di serie A”, esordisce la De Marco, “e perché ho visto la stima che hanno nei miei confronti e soprattutto la volontà di fare bene le cose. Ho notato subito la serietà di ogni singolo componente della società che mi ha contattata, la disponibilità, la gentilezza, la cortesia, l’ospitalità e soprattutto la grande stima e il grande rispetto reciproco che è presente in questa squadra”. Per la diciannovenne calabrese una crescita veloce e l’esperienza ultima di capitano della rappresentativa regionale, “E’ stata quella più significativa non solo per la mia carriera calcistica, poiché mi sono rapportata con grandi giocatrici”.
RINNOVI – Oltre alla De Marco il roster allenato da Massimo Monopoli potrà contare nella prossima stagione anche sull’apporto delle confermate Maria Quarta e Carmen Martino. Per quarta una rinnovo a furor di popolo dopo l’annata da protagonista coincisa con la promozione in A. Riscatto è la parola d’ordine dell’estremo difensore Martino che ha sposato in pieno il progetto della puroBio cosmetics.