Nuova doppia ufficialità per la Virtus Rutigliano: Cataldo Guarino avrà a disposizione per la prossima stagione Claudio Console e Nicola Primavera.
Dopo un’annata più che positiva, il rinnovo di Console è la naturale conseguenza del processo di crescita che lo riguarda. Dieci le sue realizzazioni nella Serie A2 2019-20, zero i suoi dubbi sul rinnovo: “Ho scelto la Virtus perché mi ha dato la possibilità lo scorso anno di fare un grande campionato. Non potevo non continuare con questi colori – afferma Console – mi trovo molto bene con società e compagni. Voglio superare quota 10 goal, ma il sogno più grande è essere riconvocato in nazionale, ci credo e darò il massimo per ottenere nuovamente questa chance. Spero infine di fare un campionato al vertice e di togliermi più soddisfazioni possibili”.
Grande soddisfazione per il prolungamento del rapporto anche per Nicola Primavera: “Sono contento di aver deciso di restare. Voglio e vogliamo completare quello che di buono abbiamo fatto l’anno scorso, togliendoci qualche soddisfazione in più. Personalmente voglio migliorare i 14 goal stagionali (12+2 in coppa) – confessa Primavera – sono contento del ritorno di mister Guarino con cui lo scorso anno mi ero trovato molto bene; vorrei che si ricreasse lo stesso gruppo dell’anno scorso per provare, ancora una volta, tutti insieme a migliorare il piazzamento della passata stagione”.